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Mini Pralinés di Lindt

CLIENTE

Lindt & Sprüngli

SFIDA

Rafforzare l’awareness e il posizionamento di Mini Pralinés di Lindt

DOVE

Milano, Roma e altre 12 città italiane

PROGETTO

I migliori incontri nascono da abbinamenti insoliti. Dopo aver identificato possibili marchi partner e analizzatone il profilo, abbiamo fatto incontrare Lindt & Sephora. Due mondi diversi, una grande scintilla luminosa. In 24 punti vendita top di Sephora, brand di riferimento per il retail beauty, abbiamo creato esperienze di prodotto mixando cosmetici e cioccolato: mini eventi con lezioni di trucco, degustazioni, omaggi e eventi esclusivi per i clienti gold. Ci siamo occupati del lancio di Mini Pralinés nel nuovo Beauty Store a Milano: per l’occasione abbiamo coinvolto Maitre Chocolatier, blogger e influencer che, tra una degustazione e l’altra, hanno usato una selfie wall interattiva e un gioco tematico per tablet creato ad hoc per condividere contenuti di brand.

24

Top Store Sephora coinvolti

10K

Degustazioni & sampling

106

Postazioni beauty personalizzate Lindt

120K

Contatti light engagement off-line

288

Beauty class in partnership

200K

Digital reach

#

Attività in sinergia nei canali social di entrambi partner

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