CLIENTE
Lindt & Sprüngli
SFIDA
Rafforzare l’awareness e il posizionamento di Mini Pralinés di Lindt
DOVE
Milano, Roma e altre 12 città italiane
PROGETTO
I migliori incontri nascono da abbinamenti insoliti. Dopo aver identificato possibili marchi partner e analizzatone il profilo, abbiamo fatto incontrare Lindt & Sephora. Due mondi diversi, una grande scintilla luminosa. In 24 punti vendita top di Sephora, brand di riferimento per il retail beauty, abbiamo creato esperienze di prodotto mixando cosmetici e cioccolato: mini eventi con lezioni di trucco, degustazioni, omaggi e eventi esclusivi per i clienti gold. Ci siamo occupati del lancio di Mini Pralinés nel nuovo Beauty Store a Milano: per l’occasione abbiamo coinvolto Maitre Chocolatier, blogger e influencer che, tra una degustazione e l’altra, hanno usato una selfie wall interattiva e un gioco tematico per tablet creato ad hoc per condividere contenuti di brand.
24
Top Store Sephora coinvolti
10K
Degustazioni & sampling
106
Postazioni beauty personalizzate Lindt
120K
Contatti light engagement off-line
288
Beauty class in partnership
200K
Digital reach
#
Attività in sinergia nei canali social di entrambi partner
Anche tu puoi offrire un'esperienza personalizzata e coinvolgente, esattamente come i tuoi consumatori desiderano.
Inizia ora, inizia con noi.
CONTATTACI