In un contesto di trasformazione, tutti abbiamo bisogno di capire che forma prenderà il futuro. Per noi questo è il primo passo, anzi, un passo indietro prima di iniziare: uno zoom out, per essere sicuri di comprendere bene il mondo del brand.
Utilizzando un approccio di ricerca e di osservazione della realtà, analizziamo ciò che accade intorno a noi per individuare i processi che innestano i cambiamenti socio-culturali traducendoli in nuove tendenze. La nostra indagine prosegue con approfondimenti relativi ai comportamenti di consumo e l'identificazione delle tendenze retail, sia globali che settoriali.
Questo percorso si traduce in strumenti per la progettazione creativa in molti settori come ad esempio retail, fashion, food, beauty e design. Nel caso specifico del retail, si ottengono delle linee guida per lo sviluppo di concept innovativi oppure indicazioni per perfezionare l'esperienza di shopping e per arricchire l'offerta dei servizi.
TREND REPORT GLOBALI E SETTORIALI
SCENARI DI CAMBIAMENTO PER IL FUTURO DEL RETAIL
INSIGHT PER LA PROGETTAZIONE STRATEGICA E CREATIVA
LINEE GUIDA PER LO SVILUPPO DI CONCEPT RETAIL
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Leggi l'informativa completa
