Nel processo di fusione tra digitale e fisico, accelerato dalla pandemia, l'azienda è sempre aperta, anche quando il punto vendita è chiuso e il cliente ha bisogno di te.
Noi ti aiutiamo a ideare, progettare e implementare nuove modalità di comunicazione e vendita da remoto, con particolare attenzione all'umanizzazione, che dipende dal design dell'esperienza, non dallo strumento usato.
Digitalizzare le relazioni con i clienti non esclude l’umanità, anzi, la esalta. Quindi non basta curare l'interfaccia dell'e-commerce, è fondamentale prevedere modalità di interazione a distanza complete, personalizzate e coinvolgenti.
In concreto questo può voler dire, per esempio, progettare un incontro in appuntamenti online e dall'assistenza a distanza, con la possibilità visionare e scegliere i prodotti, fare domande e ricevere consigli. Da qui possiamo arrivare al live shopping, la nuova frontiera del commercio on line in una logica broadcast, a metà tra l’intrattenimento e la vendita.
Ideale per i brand che vogliono offrire un’esperienza di shopping a distanza dando ai clienti la sensazione di comprare come se fossero in boutique.
Dai un messaggio forte e chiaro al tuo target. (Daglielo con tutti e 5 i sensi).
Contattaci ora, possiamo aiutarti.
CONTATTACI