SFIDA
Sviluppare una strategia per attrarre nuovi clienti al di fuori dei flagship store, mantenendo l'autenticità del brand.
DOVE
Milano
PROGETTO
In occasione della Design Week 2024, abbiamo realizzato per DoDo un take over della gelateria milanese nel Tortona District, Gusto17. Lo store di via Savona è stato completamente personalizzato con i colori e le grafiche della comunicazione DoDo e sono stati inoltre sviluppati due gelati in limited edition, il DoDo Ruby Stracciatella e il DoDo DoNut, che sono rapidamente entrati nella classifica dei gusti più venduti dello store. Un invito speciale per tutti i clienti Gusto17, con un omaggio da ritirare nella flagship DoDo di via Manzoni, ha inoltre generato un notevole traffico in boutique.
Il progetto, di cui abbiamo curato ogni dettaglio, ha fatto parlare di sé, guadagnandosi l'attenzione di testate come Corriere della Sera, Grazia e Amica.
10
giorni di attività
3
location Gusto17 coinvolte
2
gusti di gelato DoDo in Limited Edition
1.5
porzioni di gelato vendute
450
lead generati
Dai un messaggio forte e chiaro al tuo target. Daglielo con tutti e 5 i sensi.
Contattaci ora, possiamo aiutarti.
CONTATTACIUtilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Leggi l'informativa completa
