SFIDA
Celebrare il 30º anniversario del brand, portando l'essenza di DoDo nelle strade di Milano e Roma con una mappa di location cool e diverse iniziative coinvolgenti.
DOVE
Milano e Roma
PROGETTO
Per celebrare i 30 anni di DoDo, abbiamo creato una campagna innovativa di Placement & Drive to Store. Le "DoDo City Maps", stilisticamente interpretate dall'illustratrice Cinzia Zenocchini, sono state il punto di partenza del progetto. Distribuite nei flagship store DoDo a Roma e Milano, hanno guidato il pubblico alla scoperta di location uniche e partner d'eccezione, dove li attendevano esperienze sensoriali create ad-hoc come bouquet speciali da Potafiori, nail art dedicate da Kult, gelati personalizzati DoDo Ruby Stracciatella e DoDo Donut da Gusto 17, e un cocktail ispirato al brand all'Hotel JK Place. Ogni dettaglio, dalla ricerca delle location alla produzione dei materiali, è stato da noi curato per portare l'essenza del marchio in alcuni degli indirizzi più iconici delle due città e così avvicinare al marchio un pubblico nuovo, giovane e cool.
2
flagship store DoDo
15
location selezionate a Milano
15
location selezionate a Roma
10k
mappe cartacee distribuite
8
location coinvolte per il Product Placement
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