ENIT menu

DoDo City Maps

SFIDA

Celebrare il 30º anniversario del brand, portando l'essenza di DoDo nelle strade di Milano e Roma con una mappa di location cool e diverse iniziative coinvolgenti.

DOVE

Milano e Roma

PROGETTO

Per celebrare i 30 anni di DoDo, abbiamo creato una campagna innovativa di Placement & Drive to Store. Le "DoDo City Maps", stilisticamente interpretate dall'illustratrice Cinzia Zenocchini, sono state il punto di partenza del progetto. Distribuite nei flagship store DoDo a Roma e Milano, hanno guidato il pubblico alla scoperta di location uniche e partner d'eccezione, dove li attendevano esperienze sensoriali create ad-hoc come bouquet speciali da Potafiori, nail art dedicate da Kult, gelati personalizzati DoDo Ruby Stracciatella e DoDo Donut da Gusto 17, e un cocktail ispirato al brand all'Hotel JK Place. Ogni dettaglio, dalla ricerca delle location alla produzione dei materiali, è stato da noi curato per portare l'essenza del marchio in alcuni degli indirizzi più iconici delle due città e così avvicinare al marchio un pubblico nuovo, giovane e cool.

2

flagship store DoDo

15

location selezionate a Milano

15

location selezionate a Roma

10k

mappe cartacee distribuite

8

location coinvolte per il Product Placement

Dai un messaggio forte e chiaro al tuo target. Daglielo con tutti e 5 i sensi.

Contattaci ora, possiamo aiutarti.

CONTATTACI