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DoDo

CLIENTE

Pomellato

SFIDA

Sviluppare strategia & concept e implementare un progetto drive to store & activation durante la festività di San Valentino

DOVE

45 boutique e corner DoDo in Italia e Germania

PROGETTO

Il nostro concept strategico ha giocato sul binomio gioielli & cioccolato: deliziosi, preziosi e irresistibili simboli dell'amore. L’abbiamo pensato come un gioco tra romanticismo e gusto che inizia con un invito distribuito all’esterno dei punti vendita in una surprise box. Il filo conduttore è stato il cuore sfaccettato: la gemma presente nella Collezione Cuore di DoDo, che ha ispirato il Maitre Chocolatier Charlotte Dusart a ricreare un cuore di cioccolato esclusivo per il progetto. Ad attendere gli ospiti in boutique un’esperienza sensoriale unica, con la scelta del cioccolato da degustare tra le tre tipologie esposte nelle campane in vetro. Con Charlotte Dusart abbiamo ideato una preziosa e raffinata confezione regalo con una selezione di praline gourmet personalizzate per deliziare tutti i clienti DoDo. leDehors, in aggiunta allo sviluppo della strategia & creatività, ha coordinato la produzione e l'implementazione di tutto il progetto con il gusto e l'attenzione al dettaglio che ci contraddistinguono.

45

boutique e corner DoDo

10K

surprise box distribuite

9K

cioccolatini offerti agli ospiti arrivati in boutique

4.5K

gift with purchase

100%

ROI e Feedback positivi dai clienti e store manager

2

giorni di attività per boutique

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