CLIENTE
Luxottica
SFIDA
Posizionare il marchio in una nicchia distributiva di concept store internazionali
DOVE
Milano | Roma | Londra | Parigi | New York | Los Angeles | San Francisco
PROGETTO
Ci siamo immersi in un affascinante retail scouting internazionale per individuare una nuova nicchia distributiva rappresentata da concept store di immagine e di tendenza negli ambiti moda, design, cultura e lifestyle. Abbiamo visitato personalmente più di 300 punti vendita selezionando, accuratamente per ogni città, un numero limitato di location in linea con il progetto di product placement. Il marchio ne ha beneficiato con un significativo ritorno in termini di immagine e reputazione e con l’attivazione di nuove opportunità commerciali.
25
concept store internazionali coinvolti
78%
media sell out modelli inseriti
#
visibilità internazionale in contesti di tendenza
#
effetto di endorsement
Dai un messaggio forte e chiaro al tuo target. Daglielo con tutti e 5 i sensi.
Contattaci ora, possiamo aiutarti.
CONTATTACIUtilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Leggi l'informativa completa