ENIT menu

Persol

CLIENTE

Luxottica

SFIDA

Posizionare il marchio in una nicchia distributiva di concept store internazionali

DOVE

Milano | Roma | Londra | Parigi | New York | Los Angeles | San Francisco

PROGETTO

Ci siamo immersi in un affascinante retail scouting internazionale per individuare una nuova nicchia distributiva rappresentata da concept store di immagine e di tendenza negli ambiti moda, design, cultura e lifestyle. Abbiamo visitato personalmente più di 300 punti vendita selezionando, accuratamente per ogni città, un numero limitato di location in linea con il progetto di product placement. Il marchio ne ha beneficiato con un significativo ritorno in termini di immagine e reputazione e con l’attivazione di nuove opportunità commerciali.

25

concept store internazionali coinvolti

78%

media sell out modelli inseriti

#

visibilità internazionale in contesti di tendenza

#

effetto di endorsement

Scopri nel dettaglio gli altri progetti:

Melissa

SCOPRI

Sunglass Hut

SCOPRI

Algida

SCOPRI

Dai un messaggio forte e chiaro al tuo target. Daglielo con tutti e 5 i sensi.

Contattaci ora, possiamo aiutarti.

CONTATTACI