CLIENTE
Luxottica
SFIDA
Trasformare un evento corporate in momenti divertenti e memorabili
DOVE
Milano
PROGETTO
2 giorni di stupore e meraviglia per il Marketing Meeting Internazionale di Sunglass Hut. Abbiamo portato dentro questo lavoro tutta la nostra expertise in modo da creare momenti di experience personalizzati in linea con il mood del brand. Le idee che abbiamo selezionato e sviluppato avevano il fine di coinvolgere e divertire gli ospiti e rendere questo incontro memorabile per ognuno di loro. Per far questo, abbiamo scelto una location ricca di ispirazione: il concept store giapponese Tenoha a Milano. Le cromie e il tema della campagna di comunicazione ci hanno guidato nell’allestimento dello spazio e nel sound design dell’evento, nella realizzazione di laboratori creativi di origami per gli ospiti e nella creazione di cocktail personalizzati e stravaganti. I particolari sono diventati esperienze: è così che un photo booth di ultima generazione che fa gif e boomerang moltiplica il divertimento, è così che prende vita un flashmob di danza all’ora dell’aperitivo, è così che le sale si riempiono di bolle di sapone, sorrisi e zucchero filato, per ricreare l’atmosfera festosa e solare del marchio.
150
Partecipanti
20
Ore di evento
100%
Feedback positivi & entusiasti
È arrivato anche per te il momento di moltiplicare le occasioni di successo.
Sediamoci a un tavolo, iniziamo a parlarne.
CONTATTACIUtilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Leggi l'informativa completa