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Ottocentonero

CLIENTE

Cantine Riunite & CIV

SFIDA

Riposizionare la "bollicina rossa” con il lancio dell’etichetta Ottocentonero

DOVE

Milano

PROGETTO

10 location di tendenza per un aperitivo d’eccellenza.
10 format diversi per la degustazione e la comunicazione del prodotto.
60 eventi per lanciare un nuovo trend di consumo.
Ogni location ha ospitato una programmazione di serate personalizzate pensate in armonia con il contesto e con il profilo del target. Abbiamo scelto l’estate per proporre Ottocentonero in degustazioni unconventional, al calice e in cocktail, offrendo sempre abbinamenti gastronomici non tradizionali. Anche i Millenials hanno degustato la bollicina rossa nel corso di un festival di musica elettronica emergente organizzato ad hoc per la promozione del prodotto.

9

Location di tendenza coinvolte

44

Eventi dedicati

0K

Degustazioni in target

89K

Contatti diretti generati in una stagione

322K

Digital reach in una stagione

127

Trade clippings online e offline

4

Location hanno inserito il prodotto a menu dopo l’attività

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