CLIENTE
Cantine Riunite & CIV
SFIDA
Riposizionare la "bollicina rossa” con il lancio dell’etichetta Ottocentonero
DOVE
Milano
PROGETTO
10 location di tendenza per un aperitivo d’eccellenza.
10 format diversi per la degustazione e la comunicazione del prodotto.
60 eventi per lanciare un nuovo trend di consumo.
Ogni location ha ospitato una programmazione di serate personalizzate pensate in armonia con il contesto e con il profilo del target. Abbiamo scelto l’estate per proporre Ottocentonero in degustazioni unconventional, al calice e in cocktail, offrendo sempre abbinamenti gastronomici non tradizionali. Anche i Millenials hanno degustato la bollicina rossa nel corso di un festival di musica elettronica emergente organizzato ad hoc per la promozione del prodotto.
9
Location di tendenza coinvolte
44
Eventi dedicati
0K
Degustazioni in target
89K
Contatti diretti generati in una stagione
322K
Digital reach in una stagione
127
Trade clippings online e offline
4
Location hanno inserito il prodotto a menu dopo l’attività
È arrivato anche per te il momento di moltiplicare le occasioni di successo.
Sediamoci a un tavolo, iniziamo a parlarne.
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