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Ottocentonero

CLIENTE

Cantine Riunite & CIV

SFIDA

Riposizionare la "bollicina rossa” con il lancio dell’etichetta Ottocentonero

DOVE

Milano

PROGETTO

10 location di tendenza per un aperitivo d’eccellenza.
10 format diversi per la degustazione e la comunicazione del prodotto.
60 eventi per lanciare un nuovo trend di consumo.
Ogni location ha ospitato una programmazione di serate personalizzate pensate in armonia con il contesto e con il profilo del target. Abbiamo scelto l’estate per proporre Ottocentonero in degustazioni unconventional, al calice e in cocktail, offrendo sempre abbinamenti gastronomici non tradizionali. Anche i Millenials hanno degustato la bollicina rossa nel corso di un festival di musica elettronica emergente organizzato ad hoc per la promozione del prodotto.

10

Location di tendenza coinvolte

60

Eventi dedicati

12K

Degustazioni in target

100K

Contatti diretti generati in una stagione

350K

Digital reach in una stagione

150

Trade clippings online e offline

5

Location hanno inserito il prodotto a menu dopo l’attività

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