CLIENTE
Cantine Riunite & CIV
SFIDA
Riposizionare la "bollicina rossa” con il lancio dell’etichetta Ottocentonero
DOVE
Milano
PROGETTO
10 location di tendenza per un aperitivo d’eccellenza.
10 format diversi per la degustazione e la comunicazione del prodotto.
60 eventi per lanciare un nuovo trend di consumo.
Ogni location ha ospitato una programmazione di serate personalizzate pensate in armonia con il contesto e con il profilo del target. Abbiamo scelto l’estate per proporre Ottocentonero in degustazioni unconventional, al calice e in cocktail, offrendo sempre abbinamenti gastronomici non tradizionali. Anche i Millenials hanno degustato la bollicina rossa nel corso di un festival di musica elettronica emergente organizzato ad hoc per la promozione del prodotto.
10
Location di tendenza coinvolte
60
Eventi dedicati
12K
Degustazioni in target
100K
Contatti diretti generati in una stagione
350K
Digital reach in una stagione
150
Trade clippings online e offline
5
Location hanno inserito il prodotto a menu dopo l’attività
È arrivato anche per te il momento di moltiplicare le occasioni di successo.
Sediamoci a un tavolo, iniziamo a parlarne.
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