ENIT menu

Magnum

CLIENTE

Unilever

SFIDA

Generare awareness e aspettativa prima del lancio di Magnum 5 Kisses Limited Edition

DOVE

Milano e Roma

PROGETTO

È primavera. Immagina di essere a Roma e poi anche a Milano in una delle trenta location di tendenza per vivere momenti unici in compagnia del nuovo Magnum 5 Kisses Limited Edition. Ci siamo occupati di degustazioni esclusive grazie ai freezer personalizzati, posizionati strategicamente in location di moda, design e wellness, che per la loro natura hanno permesso di decontestualizzare il consumo del prodotto.

30

Location di tendenza

23K

Degustazioni a Milano

3

Mesi di attività

18K

Degustazioni a Roma

30

Freezer: uno per location

300K

Contatti generati off line

500K

Digital reach

Scopri nel dettaglio gli altri progetti:

Faber-Castell

SCOPRI

Mini Pralinés di Lindt

SCOPRI

Tre Marie

SCOPRI

Dai un messaggio forte e chiaro al tuo target. Daglielo con tutti e 5 i sensi.

Contattaci ora, possiamo aiutarti.

CONTATTACI