CLIENTE
Faber-Castell
SFIDA
Creare momenti di interazione diretta con differenti target dei prodotti Faber-Castell
DOVE
Milano
PROGETTO
Non ci sono limiti all’unconventional.
Un’innovativa libreria con spazi dedicati al coworking, agli eventi culturali e a un café gourmet, è stata la location per sperimentare format di interazione tra prodotti Faber-Castell e persone. Per fare in modo che gli strumenti di scrittura acquistassero visibilità in contesti legati al digitale, al design, all’intrattenimento e alla didattica abbiamo stilato un programma di eventi che sottolineasse i momenti di lancio commerciali dei prodotti: workshop per professionisti del Fuorisalone, laboratori per bambini, contest per studenti di Belle Arti, presentazione per mamme blogger, iniziative dedicate ai coworkers. L'evento più interessante ha fatto incontrare una chef crudista e un'illustratrice per creare una ricetta molto colorata.
5
Laboratori creativi per bambini
1K
Contatti diretti generati
2
Workshop per professionisti di design
2
Eventi di presentazione per mamme bloggers
25K
Digital reach
2
Eventi di intrattenimento con una chef crudista
1
Concorso per studenti di Belle Arti
+24%
Incremento vendite Faber Castell in libreria durante l'attività
Anche tu puoi offrire un'esperienza personalizzata e coinvolgente, esattamente come i tuoi consumatori desiderano.
Inizia ora, inizia con noi.
CONTATTACI