ENIT menu

Oltre i confini del marketing tradizionale

Forse hai già sentito parlare di marketing non convenzionale, ma probabilmente non hai ancora sentito come lo intendiamo noi: uno spettacolo capace di scuotere le persone nelle emozioni, nella meraviglia, nella conoscenza.

Aiutiamo le aziende a comunicare in modo diverso, inaspettato e sorprendente. Mettiamo insieme prodotti e persone in luoghi fisici e quel momento diventa un’esperienza reale. Indimenticabile.

Cosa puoi aspettarti da noi? Quello che già il nostro nome dice: le dehors in francese significa il di fuori, l’esterno, il lato esterno; leDehors stimola le aziende a uscire dalla propria zona di comfort, ad andare là dove si può incontrare la magia, al di là di tutti gli approcci di marketing tradizionale visti e rivisti, al di fuori dei soliti canali utilizzati per comunicare e vendere.

Se dopo queste righe sei ancora qui a leggere è perché veramente ti sei stancato di fare soltanto le cose che fanno tutti e sai che è il momento di fare sul serio, di esplorare il territorio dell’innovazione e del cambiamento.

Non convenzionale per noi vuol dire creare attività offline di impatto aprendo le porte alla dimensione digitale, per avere un mix ben bilanciato tra reale e virtuale. Moltiplicare le opportunità di essere visti, seguiti, fare scalpore, farsi notare. Azioni memorabili eseguite a regola d’arte, amplificate on line e che non si dimenticano più.

Non convenzionale è il nostro approccio, non convenzionale è il nostro risultato. Gioielli su misura.

Real life product placement, eventi, co-marketing, esperienze, consumer activation sono soltanto alcune delle cose che facciamo: per non parlare del nostro prossimo progetto, il migliore, il tuo.

Guarda come lo facciamo bene

PROGETTI